7 Gennaio 2019
11:01

Il nuovo taglio di Caterina Balivo: “Mi sa che sono un po’ troppo corti”

Caterina Balivo ha stravolto il suo look, nelle ultime ore è andata con Cora dal parrucchiere di fiducia e ci ha “dato un taglio”. Ha detto addio al caschetto che superava le spalle per passare a un bob molto più corto.
A cura di Valeria Paglionico

Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di look e farebbero di tutto pur di restare sempre sulla cresta dell'onda. E' proprio per questo che hanno la tendenza a rinnovare con una certa frequenza la loro immagine, sfoggiando dei tagli di capelli all'ultima moda. Ad averlo fatto qualche ora fa è stata Caterina Balivo, andata dal parrucchiere con la piccola Cora. In occasione della fine delle vacanze natalizie, ha fatto qualcosa di drastico, passando a un bob cortissimo.

Il nuovo taglio di Caterina Balivo

Caterina Balivo è la presentatrice di "Vieni da me", il programma pomeridiano di Rai 1, e, nonostante le festività natalizie appena conclusesi, non si è presa nessun giorno di pausa dal lavoro. Ha trovato però lo stesso il modo di sorprendere i fan e lo ha fatto stravolgendo il suo look. Ha approfittato del weekend per fare visita al parrucchiere di fiducia insieme alla figlia Cora e ci ha dato un taglio netto.

La conduttrice ha infatti detto addio al caschetto lungo fin sotto alle spalle per passare a un bob decisamente più corto. E' stata lei stessa a rivelare la "trasformazione", postando sui social una foto in cui ha messo in mostra la nuova acconciatura. Nella didascalia ha scritto: "Oggi Cora ed io siamo andate dal parrucchiere mentre i maschi sciavano. Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono". I followers hanno apprezzato non poco, tanto da averle fatto guadagnare oltre 25.000 like, anche se non sono mancati quelli che le hanno consigliato di osare un po' di più. A questo punto, non resta che aspettare questo pomeriggio per ammirarla con il nuovo taglio sul palcoscenico di "Vieni da me".

Caterina Balivo debutta a "Vieni da me": look bianco e nero e nuovo taglio di capelli
Caterina Balivo debutta a "Vieni da me": look bianco e nero e nuovo taglio di capelli
I look di Caterina Balivo per l'estate 2019
I look di Caterina Balivo per l'estate 2019
259.266 di Donna Fanpage
Caterina Balivo in bianco con il pancione
Caterina Balivo in bianco con il pancione
40.415 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni