Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di look e farebbero di tutto pur di restare sempre sulla cresta dell'onda. E' proprio per questo che hanno la tendenza a rinnovare con una certa frequenza la loro immagine, sfoggiando dei tagli di capelli all'ultima moda. Ad averlo fatto qualche ora fa è stata Caterina Balivo, andata dal parrucchiere con la piccola Cora. In occasione della fine delle vacanze natalizie, ha fatto qualcosa di drastico, passando a un bob cortissimo.

Il nuovo taglio di Caterina Balivo

Caterina Balivo è la presentatrice di "Vieni da me", il programma pomeridiano di Rai 1, e, nonostante le festività natalizie appena conclusesi, non si è presa nessun giorno di pausa dal lavoro. Ha trovato però lo stesso il modo di sorprendere i fan e lo ha fatto stravolgendo il suo look. Ha approfittato del weekend per fare visita al parrucchiere di fiducia insieme alla figlia Cora e ci ha dato un taglio netto.

La conduttrice ha infatti detto addio al caschetto lungo fin sotto alle spalle per passare a un bob decisamente più corto. E' stata lei stessa a rivelare la "trasformazione", postando sui social una foto in cui ha messo in mostra la nuova acconciatura. Nella didascalia ha scritto: "Oggi Cora ed io siamo andate dal parrucchiere mentre i maschi sciavano. Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono". I followers hanno apprezzato non poco, tanto da averle fatto guadagnare oltre 25.000 like, anche se non sono mancati quelli che le hanno consigliato di osare un po' di più. A questo punto, non resta che aspettare questo pomeriggio per ammirarla con il nuovo taglio sul palcoscenico di "Vieni da me".