Vanessa Hudgens ci da un taglio: la cantante è sfoggiato un nuovo hair style. Dimenticate la sua fluente chioma corvina, oggi la cantante ha scelto un bob cortissimo che sfiora appena la linea del mento. Un taglio netto e preciso che mette in risalto il suo bellissimo viso.

Da qualche settimana la cantante è tornata al corto: dopo un periodo durante il quale siamo stati abituati a vederla con il capello lungo e fluente, Vanessa Hudgens ha scelto di cambiare look, puntando su un pratico e decisamente versatile bob. Mantenuto il colore di capelli, la cantante ha decisamente accorciato la sua chioma, giocando però con stili differenti. Il nuovo look della Hudgens infatti permette di essere portato perfettamente liscio e ordinato, ma anche in versione wavy per un look più spettinato e ribelle. Come si può notare dalle foto pubblicate su Instagram dalla cantante, non manca poi il look vaporoso, con onde sinuose.

C'è da dire però che la cantante non sembra troppo convinta del nuovo look: spesso infatti Vanessa indossa delle extension e delle parrucche per tornare ad avare i capelli lunghi. Una scelta decisamente pratica, che le permette di gestire il suo nuovo taglio di capelli in poco tempo e in modo versatile, aiutandosi all'occorrenza con, sicuramente poco economiche, parrucche e ciocche che allungano nuovamente la sua chioma. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look della cantante con il nuovo taglio di capelli!