Volete un colore di capelli più scuro ma preferireste evitare di usare delle tinture piene di ammoniaca e di sostante chimiche dannose? Finalmente è arrivato la soluzione ideale per voi. Un parrucchiere di Dubai, chiamato Huda Kattan, ha caricato su Instagram un video in cui mostra come avere una meravigliosa chioma color cioccolato, utilizzando semplicemente la Nutella. I risultati sarebbero incredibili e garantiti, visto che ha immortalato tutto in diretta web.

All'inizio, la cliente ha i capelli biondissimi, le viene poi applicata una miscela di Nutella e latte condensato, lasciata ad agire per un po' con della carta argentata fissata sulle diverse ciocche. Nel momento in cui la chioma viene lavata e asciugata, ha un colore favoloso, proprio come se si fosse usata una vera e propria tintura. La clip ha avuto un successo incredibile, ha guadagnato milioni di visualizzazioni ma, naturalmente, ha diviso gli utenti dei social. Alcuni sembrano entusiasti del fatto che sia stato trovata un'alternativa naturale per cambiare colore, altri rimangono scettici e perplessi.

Quello che in molti si chiedono è come sia possibile una cosa simile e, soprattutto, quali sono gli effetti che la Nutella ha sull'apparato digerente, visto che riesce addirittura a modificare la sfumatura della chioma. Sembra dunque che sia arrivato il momento di dire addio alle vecchie tinture: chi vuole diventare mora può fare tranquillamente una maschera a base di cioccolato. Chissà se, quando si ripete l'operazione a casa, si riescono a raggiungere gli stessi risultati.