video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Tish, puntini sotto gli occhi e make-up arancione coordinato ai capelli

Tish, l’ex finalista di “Amici di Maria De Filippi”, si è sempre distinta per la sua originalità e anche nelle ultime ore è stata capace di sorprendere i fan. Ha sfoggiato un nuovo look, aggiungendo un make-up arancione coordinato ai capelli ai soliti puntini neri che porta sotto gli occhi.
A cura di Valeria Paglionico
105 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Tish, una delle finaliste dell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi"? Fin da quando ha fatto il suo ingresso nella scuola di Canale 5 si è sempre distinta per originalità, portando i capelli rosso fuoco e dei bizzarri puntini neri sotto gli occhi. Oggi, archiviata l'esperienza al talent show, ha deciso di cambiare look. La cantante ha aggiunto al suo make-up "tradizionale" dei dettagli arancioni coordinati al colore della chioma.

Tish passa al trucco arancione

Quale migliore occasione della fine dell'estate per rinnovare la propria immagine? Le star lo sanno bene e sono moltissime quelle che approfittano della parte finale della bella stagione per proporre dei look inediti, nella speranza che in autunno possano diventare un trend. L'ultima ad averlo fatto è stata Tish, che sui social si è mostrata in una versione davvero originale. Siamo sempre stati abituati alla sua stravaganza, fin dalla prima puntata di "Amici di Maria De Filippi", ad esempio, ha sfoggiato dei bizzarri puntini neri sotto gli occhi, ma ora ha aggiunto un altro dettaglio sopra le righe. Sul viso ha disegnato anche delle strisce arancioni abbinate al colore dei capelli che le fanno da contorno allo sguardo. Nella didascalia della foto postata su Instagram ha scritto: "Dirai che è arancione ma per me è blu", lasciando intendere che sotto questa scelta di stile ci sia un profondo significato simbolico. Il risultato? Davvero originale, dunque perfetto per la personalità esuberante della cantante. Quale sarà il suo prossimo colpo di testa?

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views