Tish è una delle cantanti che hanno spopolato nell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi", è infatti arrivata in finale e, anche se a guadagnarsi la vittoria è stato Alberto, è riuscita lo stesso a distinguersi per talento. La cantante si è fatta notare anche grazie al suo look originale, fin dalla prima puntata ha sempre portato dei puntini neri sulle guance ma oggi ha fatto qualcosa di ancora più originale: ecco come si è mostrata sui social nelle ultime ore.

Il nuovo look di Tish

Quale migliore occasione dell'inizio dell'estate per rinnovare il proprio look? Lo ha capito bene Tish che, dopo aver portato a termine l'esperienza ad "Amici di Maria De Filippi", ha deciso di fare qualcosa di originale. Siamo sempre stati abituati a vederla sul palcoscenico del talent show con i capelli rossi con la frangetta e i puntini neri sulle guance ma nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita.

jackpot

A post shared by Tish Dots (@tishdots) on

Ha infatti postato su Instagram una foto che la ritrae in primo piano con la chioma ancora più rossa, le sopracciglia super definite color fuoco e sotto gli occhi altri due puntini di una nuance sui toni del blu come il rossetto. Nella didascalia ha poi scritto la parola “Jackpot”, lasciando ai fan la libera interpretazione, visto che non ha dato nessuna ulteriore spiegazione. Più di 58.000 followers hanno apprezzato il look "spaziale", complimentandosi con lei per la sua incredibile bellezza. Tish riuscirà a lanciare un nuovo trend per la prossima stagione estiva? L'unica cosa certa per il momento è che sono molte quelle che la imitano e che non riescono a fare a meno di quei puntini sul viso realizzati con il trucco.