12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Nina Moric: dice addio al biondo e ritorna ai capelli scuri

Nina Moric ha rivoluzionato la sua immagine, ha detto addio al biondo ed è tornata ai capelli scuri. Così facendo, ha riprodotto il look che 20 anni fa ha sfoggiato nel video che l’ha resa famosa, ovvero “Livin la vida loca” di Ricky Martin.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric è la modella e showgirl di origini croate diventata famosissima in Italia e, nonostante abbia raggiunto i 42 anni, continua a essere in splendida forma. Sono passati esattamente due decenni da quando è apparsa per la prima volta in tv nel video di Ricky Martin "Livin' la vida loca" ma non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Sarà perché ha ricordato quei tempi con nostalgia o perché voleva semplicemente rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa certa è che ha rivoluzionato il suo look: ecco come appare oggi.

Il cambio look di Nina Moric

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di tendenze e non perdono occasione per rinnovare spesso la loro immagine, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. L'ultima ad aver fatto visita al parrucchiere è stata Nina Moric, che ha pensato bene di stravolgere il suo look. Se fino a qualche tempo fa sfoggiava una lunga chioma bicolor con le radici scure e le punte biondissime, oggi appare completamente diversa. E' infatti passata ai capelli scurissimi portati con la fila laterale ma ha mantenuto invariata la lunghezza. La modella è tornata dunque al look che sfoggiava 20 anni fa, per la precisione quando è diventata famosa dopo essere apparsa in "Livin' la vida loca" di Ricky Martin e, sarà perché ha ricordato quei momenti con nostalgia o perché voleva rinnovarsi, ma l'unica cosa certa è che ha detto addio al biondo. I fan apprezzano molto questa sua versione "dark" e non possono fare a meno di complimentarsi con lei sui social.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views