19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Monica Bellucci: l’attrice ha detto addio ai capelli lunghi

Monica Bellucci ha cambiato radicalmente look. Per ritirare il premio intitolato a Virna Lisi all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: l’attrice ha detto addio alla chioma lunga ed è passata a un bob.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Si è conclusa domenica scorsa la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che ha visto la presentazione di numerosissimi film in anteprima, ma vengono ancora organizzati eventi legati al mondo cinematografico nella capitale che attirano l'attenzione di innumerevoli star. Ieri, ad esempio, è stato consegnato un premio intitolato a Virna Lisi nella sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e l'ospite speciale era Monica Bellucci, apparsa sul palco con un look inedito.

Immagine

Il nuovo look di Monica Bellucci

Per ritirare il premio intitolato a Virna Lisi, Monica Bellucci ha puntato tutto su un nuovo look. L'attrice ha indossato un un vestito a pois firmato Azzedine Alaïa lungo fino alla caviglia in stile anni '50, accollato e con una gonna svasata, completando il tutto con degli stivaletti neri con plateau e tacco altissimo, un semplice coprispalle e dei gioielli Cartier. La cosa particolare è che la diva ha detto addio ai lunghi capelli che aveva sfoggiato fino alla sua ultima apparizione pubblica, ha stravolto completamente il suo look, passando a un bob corto fino alle spalle. Ha inoltre optato per un taglio netto, proprio come hanno fatto moltissime altre star negli ultimi tempi. Certo, non ha rinunciato alla fila centrale e alla frangetta appena accennata ma il cambiamento è evidente, soprattutto se le ultime foto vengono paragonate a quelle di qualche tempo fa. L'unica cosa che non è cambiata? Anche se ha 53 anni, la Bellucci continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile, tanto da fare invidia alle giovanissime.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views