17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Mariano Di Vaio: l’influencer dice addio al ciuffo dopo 10 anni

Mariano Di Vaio ha rivoluzionato il suo look con l’arrivo dell’estate. Dopo ben 10 anni ha infatti detto addio al ciuffo che l’ha reso icona per passare a un taglio cortissimo.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mariano Di Vaio è il blogger e influencer italiano più famoso al mondo e, dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali ed essere diventato papà, ha deciso di dare una svolta alla sua immagine. Se fino a oggi aveva sempre sfoggiato una folta chioma con un ciuffo fluente tirato all'indietro, ora ci ha "dato un taglio", lasciando senza parole le fan.

Il nuovo taglio di capelli di Mariano Di Vaio

L'estate è ormai arrivata per tutti, anche per le star e sono molte quelle che hanno deciso di rinnovare la loro immagine con l'inizio della bella stagione. Tra queste c'è anche Mariano Di Vaio, il blogger e influencer 29enne che conta oltre 6 milioni di seguaci sui social, che non ha resistito al richiamo dell'haistylist di fiducia. Il giovane imprenditore ha detto addio ai capelli lunghi e al ciuffo fluente che l'ha reso icona di bellezza e di stile per dare spazio a un taglio cortissimo. Oggi ha i capelli a spazzola leggermente più rasati sulle parti laterali, così da mettere in risalto i lineamenti perfetti. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso Instagram, dove ha condiviso una foto in bianco e nero in cui sfoggia la nuova acconciatura. Nella didascalia ha scritto: Dopo 10 anni indovina chi mi ha fatto tagliare i capelli?". Il motivo per cui ha voluto questo cambio radicale dopo circa 10 anni è ancora sconosciuto ma i rumors parlano di una possibile partecipazione a un film per il cinema, anche se per il momento non è stata rilasciata ancora nessuna notizia ufficiale. Le fan, intanto, sono letteralmente impazzite, facendogli guadagnare oltre 376.000 like in poche ore. Il blogger non è forse ancora più sexy con questo nuovo taglio?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views