Chiara Galiazzo è una delle cantanti italiane più famose del nostro paese. Dopo aver vinto la sesta edizione del talent show "X-Factor", ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, distinguendosi per il suo incredibile talento. Nel corso degli anni il suo aspetto è decisamente cambiato, è dimagrita 12 chili ed è diventata una donna sofisticata dallo stile glamour e trendy ma, se c'è una cosa a cui non ha mai rinunciato, questa è la chioma rossa lunga fino al petto. Oggi, però, ha deciso di darci un taglio, stravolgendo in modo radicale il suo look.

Il nuovo taglio di Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo ha deciso di fare visita al parrucchiere qualche ora fa e ha pensato bene di "darci un taglio", cambiando acconciatura. La cantante ha detto addio ai capelli lunghi fino al seno per passare a una chioma decisamente più corta e scalata. Certo, non ha rinunciato al colore rosso e alla fila centrale ma la differenza è evidente se si confronta la foto postata di recente sui social con quelle di qualche giorno fa. Nella didascalia la Galiazzo ha infatti scritto: "Aiuto! Qualcuno sa a quale velocità ricrescono i capelli ? Ce la farò a riaverli lunghi per il prossimo disco?? Beh comunque mi piacciono.
Ogni tanto tagliare, disfare, lasciare alle spalle e ricominciare fa bene".

Insomma, a quanto pare Chiara aveva intenzione di fare qualche piccolo cambiamento per dare una svolta alla sua vita ed è partita proprio dall'acconciatura. Tornerà a farli crescere o, visto il successo riscosso sui social, preferirà tenerli corti anche per il prossimo album? A questo punto, non resta che aspettare i suoi prossimi scatti per ammirarla in questa nuova versione.