16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Charlotte Crosby: l’ex star di “Geordie Shore” è tornata bionda

Charlotte Crosby, l’ex star di “Geordie Shore”, ha stravolto il suo look. Se fino a qualche giorno fa sfoggiava una lunga chioma castano scuro, oggi è tornata al biondo platino, anche se ha preferito lasciare invariato il taglio.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di cambi look e non perdono occasione per stravolgere la loro immagine, attirando così l'attenzione dei media. L'ultima a essere diventata protagonista di un "colpo di testa" radicale è stata Charlotte Crosby, l'ex star di "Geordie Shore" diventata ormai famosa in tutto il mondo. Ha infatti detto addio ai capelli scuri per tornare al biondo platino.

Charlotte Crosby passa di nuovo al biondo platino

Charlotte Crosby è l'ex star di "Geordie Shore" e ha sempre trovato il modo per sorprendere i suoi fan. Rispetto a quando era una delle protagoniste del reality, il suo aspetto è cambiato in modo radicale: non solo è dimagrita così tanto da sfoggiare un corpo impeccabile, si è anche servita di alcuni ritocchi chirurgici per avere delle forme ancora più prorompenti. Di recente ha rivoluzionato ancora una volta il suo look, stravolgendo il colore dei capelli. Se fino a qualche giorno fa aveva una chioma di un castano scurissimo, oggi è biondo platino, anche se non ha fatto alcun cambiamento nel taglio. Sarà perché di recente si è lasciata alle spalle la storia d'amore con Stephen Bear o perché sta avendo un incredibile successo dal punto di vista professionale, ma l'unica cosa certa è che Charlotte ha deciso di dare una svolta alla sua vita con un colpo di testa. Certo, non è la prima volta che usa una tintura così chiara ma, dopo tanti mesi di castano, fa strano vederla in questa nuova versione. Cosa ne pensano i fan? Amano alla follia la sua "nuova" chioma, anche perché gli ricorda il periodo in cui è diventata famosa a "Geordie Shore", visto che all'epoca era bionda propio come oggi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views