21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo (enorme) anello di diamanti di Kate Middleton: è un regalo di William?

Kate Middleton ha incantato tutti durante la cena di gala tenutasi di recente a Buckingham Palace ma c’è un dettaglio del suo look che forse era passato inosservato. La principessa sfoggiava un nuovo anello di diamanti: è un regalo di William o fa parte di una collezione reale?
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una vera e propria icona, sono moltissime quelle che seguono tutte le sue apparizioni pubbliche solo per imitarla, così da vantare un perfetto stile da principessa nella loro vita quotidiana. Qualche giorno fa ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali in fatto di eleganza, ha preso parte a una cena di gala con il corpo diplomatico a Buckingham Palace, in occasione della quale ha incantato tutti con la sua bellezza. Ad attirare le attenzioni non è stato il lungo abito blu notte griffato ma soprattutto la tiara che portava sul capo, appartenuta alla compianta principessa Diana, e il sontuoso collier preso in prestito dalla regina Elisabetta II, una collana tempestata di diamanti, il cui valore deve essere esorbitante.

Nelle ore successive i tabloid hanno parlato solo di lei, notando un dettaglio del look che era passato inosservato: oltre all'anello di fidanzamento regalatole dal principe William nel 2010, un gioiello ormai passato alla storia, la Duchessa portava anche un nuovo prezioso al dito anulare della mano destra. Nelle foto ufficiali non è mai stato immortalato in primo piano ma sembra che si tratti di un modello in oro bianco con al centro un grappolo di luccicanti diamanti incastonati. L'anello non era mai stato visto alla mano di Kate ed è per questo che ha suscitato la curiosità pubblica. In molti hanno ipotizzato che si tratta di un regalo natalizio del marito, altri ancora credono che faccia parte di una collezione di gioielli reali della sovrana. L'unica cosa certa è che su Kate ogni gioiello riesce a brillare ancora di più, è una principessa nata e difficilmente si riuscirebbe a trovare un look che non le dona.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views