Il Prime Day 2019 si è tenuto il 15 e il 16 luglio, ma ci sono delle offerte ancora attive che sono molto interessanti. La più conveniente di oggi è il nuovo Braun Silk-épil 9 SkinSpa al 48% di sconto. Si tratta di un'offerta a tempo limitato, valida ancora per poche ore, quindi se cercate un nuovo epilatore elettrico per le vacanze, vi suggeriamo di approfittarne di questa offerta!

Il Silk-épil della Serie 9 è il migliore attualmente sul mercato. Il prodotto in offerta su Amazon è un set, che include l'epilatore Wet&Dry senza fili, due spazzole esfolianti per il corpo, una testina massaggiante e un rasoio per la zona bikini e per le aree sensibili. A prezzo pieno costa 194,99 euro, mentre oggi è scontato su Amazon a 100,45 euro.

Il Braun Silk-épil 9 SkinSpa a metà prezzo su Amazon

Tra le offerte ancora attive su Amazon dopo il Prime Day c'è il Braun Silk-épil 9 SkinSpa al 48% di sconto, acquistabile a 100,45 euro invece di 194,99 euro. Come tutti gli epilatori Silk-épil Braun della serie 9 è dotato di una testina flessibile con pinzette MicroGrip, rimuovendo i peli fino a quattro volte più corti rispetto alla ceretta (0,5 mm) e offrendo fino a quattro settimane di pelle liscia, come dall’estetista. È inoltre senza fili e Wet&Dry, quindi si può usare sia su pelle asciutta che bagnata, perfino sotto la doccia o nella vasca da bagno, per ridurre il dolore dell'epilazione. Molto comoda anche la luce Smartlight, che illumina tutti i peli più piccoli e sottili, per un'epilazione impeccabile.

Il set Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961v, che al momento è acquistabile su Amazon a metà prezzo, include tutto il necessario per una pelle perfettamente liscia, come dall'estetista: due spazzole esfolianti per rimuovere e prevenire i peli incarniti, una spazzola per il massaggio del corpo, una testina radente per la zona bikini e le aree sensibili, e un cappuccio regolatore.