Kim Kardashian è la regina dei social e farebbe di tutto per attirare l’attenzione dei media. E' famosa per il suo corpo da urlo e per le sue continue provocazioni ma ieri ha dato davvero il meglio di sé. Era in prima fila alla sfilata della collezione Primavera/Esate 2017 di Balmain, tenutasi in occasione della Paris Fashion Week, e ha lasciato tutti senza parole con uno dei look più sexy di sempre.

La 35enne è apparsa in una versione decisamente hot fasciata da un abito firmato da Olivier Rousteing completamente traforato che metteva in mostra la sua silhouette a clessidra, la pancia piatta e il décolleté prorompente. Anche se ha coperto le parti intime con della biancheria color carne, a primo impatto dava l’impressione di essere nuda. I grossi fori che ricoprivano il suo corpo lasciavano davvero poco spazio all'immaginazione. A completare il tutto, una lunga giacca drappeggiata abbinata al vestito, i capelli lasciati sciolti e dei sandali con dei laccetti dal tacco vertiginoso incredibilmente sensuali.

Kim era in compagnia della sorella Kourtney e della mamma Kris Jenner ma è stata capace di “oscurarle” completamente. Del resto, il suo look era così provocante che difficilmente qualche sua collega o qualche rappresentante della sua famiglia avrebbe potuto batterla. Fino ad oggi, aveva sfoggiato spesso degli outfit sexy che esaltavano la sua figura perfetta ma non aveva mai osato così tanto. A questo punto, per essere ancora più prorompente, non le resta che presentarsi realmente nuda a un evento tanto importante.