L'amore è il sentimento più bello e intenso del mondo e, per dimostrarlo, non servono grandi gesti, basta essere sempre presenti nella vita del proprio partner e questi due nonnini lo hanno dimostrato. Sono stati immortalati dalla loro nipote Amy Pennington in una scena di vita quotidiana e, in poche ore, sono riusciti a fare il giro del web grazie alla loro dolcezza.

La donna ha subito un intervento chirurgico al polso e non riesce a fare tutto da sola. Per renderle la vita più facile, il marito ha deciso di starle sempre accanto e di aiutarla anche a portare a termine la sua beauty routine ogni mattina. La foto caricata sul web mostra infatti il nonnino che cura l'acconciatura della sua amata con attenzione e dedizione, così che possa sentirsi più bella. Certo, si tratta di una comune scena tratta dalla quotidianità di due persone anziane ma ciò che traspare dai loro gesti è l'amore che li lega.

Anche se stanno insieme da anni, sono più legati che mai e non potrebbero resistere neppure un giorno separati. Il loro è un sentimento sincero, genuino, così profondo che tutti sognano di ritrovarsi in una relazione simile. Lo scatto postato su Twitter da Amy è stato condiviso milioni di volte ed è diventato ormai virale. In molti hanno lasciato dei commenti positivi, facendo riferimento al fatto che è possibile racchiudere tutto l'amore del mondo in una semplice foto. Chi non vorrebbe ritrovarsi tra 60 anni di fronte a quello specchio con la propria anima gemella? Questi due nonnini sono diventati il simbolo dell'amore.