86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il negozio Primark più grande del mondo, ecco dove ha aperto

Primark ha aperto il suo store più grande del mondo, è a Birmingham e si estende su 5 piani. La cosa particolare è che al suo interno non ci sono solo gli stand con abiti e accessori ma anche un bar a tema Disney, un angolo di Harry Potter e un laboratorio per personalizzare le t-shirt.
A cura di Valeria Paglionico
86 CONDIVISIONI
Immagine

Primark è il colosso irlandese della moda low-cost e, grazie ai suoi prezzi bassissimi e ai suoi capi all'ultima moda, è ormai diventato amatissimo in ogni parte del mondo. In Italia sono ancora pochi gli store del brand ma nel resto d'Europa ce ne sono centinaia e tutti sono affollatissimi ogni giorno, a dimostrazione del fatto sono numerose le persone che non possono proprio fare a meno degli abiti e degli accessori super economici. Nelle ultime ore ha inaugurato un nuovo negozio nel Regno Unito, a Birmingham per la precisione, e la cosa che in pochi sanno è che è il più grande al mondo: ecco quali sono i prodotti messi in vendita.

Lo store Primark di Birmingham

Sono arrivate delle buone notizie per tutte le amanti di Primark, il colosso irlandese dell'abbigliamento low-cost ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi ha aperto il suo store più grande del mondo. E' a Birmingham, per la precisione ad High Street, e si estende su una superficie di oltre 48.000 metri, distribuiti su 5 diversi piani. All'interno del negozio non ci sono solo gli stand con gli abiti e gli accessori in mostra ma anche un bar a tema Disney, un angolo dedicato a Harry Potter, un parrucchiere, un salone di bellezza, delle fontane, dei punti di ricarica per lo smartphone e un laboratorio per creare delle stampe personalizzate sulle t-shirt, cosa che rende la shopping experience ancora più incredibile. "I nostri clienti possono venire a passare le loro giornate con amici e familiari, possono mangiare, rilassarsi, divertirsi, comprare abiti e accessori, tutto nello stesso posto e a prezzi bassi", ha dichiarato Tim Kelly, il direttore della nuova sede. Non è un caso che fin dalle prime ore del mattino si siano create delle immense file fuori lo store, a dimostrazione del fatto che sono moltissimi quelli che non vedevano l'ora di visitare il negozio. A questo punto, dunque, non resta che organizzare un viaggio a Birmingham: la nuova sede di Primark si rivelerà un vero e proprio paradiso per le amanti dello shopping low-cost.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views