38 CONDIVISIONI

Il Natale hot di Aida Yespica, dopo il GF Vip infiamma i social in intimo rosso (e sexy)

Aida Yespica ha fatto un regalo di Natale in anticipo ai suoi followers. La showgirl venezuelana ha postato un Instagram una foto in lingerie rossa con un albero addobbato alle sue spalle, infiammando i social.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Yespica è uscita da poche settimane dalla casa del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito degli ultimi tempi che l'ha vista tra i finalisti, ed è già più scatenata che mai. Subito dopo aver abbandonato la casa di Cinecittà, la showgirl ha lasciato il fidanzato Geppy Lama, l'imprenditore napoletano a cui era legata dalla scorsa estate,  e ora si appresta a passare il Natale da single in compagnia del figlio Aron. A quanto pare ha trovato un modo davvero speciale e sexy per augurare buone feste ai fan.

Aida Yespica

Aida Yespica ha postato su Instagram uno scatto davvero sexy realizzato alle terme, dove ha passato un po' di tempo nel più totale relax. La venezuelana è infatti stata immortalata stesa su un tappeto di pelo con alle spalle un camino acceso e un albero di Natale luminoso e addobbato mentre indossa un completino intimo rosso. Ha un reggiseno bralette in pizzo che esalta il suo décolleté prorompente e un tanga abbinato dalle trasparenze audaci. Per completare il tutto ha scelto un bracciale nero dallo stile rock e ha tenuto i lunghi capelli sciolti e ondulati che le cadono sulla scollatura ma la cosa particolare è che guarda in camera con fare sexy e seducente, tanto da aver letteralmente infiammato i social in poche ore. La concorrente del GF Vip ha infatti superato i 57.000 like in un solo giorno ed è riuscita a rendere il Natale dei followers davvero bollente. Insomma, la Yespica pare che voglia dedicare un po' di tempo a se stessa dopo aver chiusa la relazione con Geppy Lama e, a quanto pare, ci sta riuscendo benissimo. La showgirl non è mai stata tanto sexy.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views