Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite del nostro paese e non di rado sui social condivide foto in cui appare provocante e in atteggiamenti sexy. In occasione del Natale non poteva non postare scatti e video dei momenti più belli trascorsi in famiglia, anche se non ha dimenticato di concedere ai fan delle immagini "bollenti". Nonostante le temperature gelide degli ultimi giorni, ha pensato bene di mettere in mostra gli addominali, spiegando ai followers cosa ha fatto per prepararsi ai cenoni e ai mega pranzi natalizi.

Il selfie natalizio di Anna Tatangelo

Poco prima del cenone del 24 dicembre, Anna Tatangelo ha condiviso una foto davvero sexy. La cantante si è infatti scattata un selfie mentre è stesa sul letto e indossa un pantalone nero a vita bassa con un micro-top aderente e a collo alto che lascia scoperta la pancia, rivelando degli addominali super scolpiti. Nella didascalia ha poi spiegato in che modo avrebbe affrontato le feste di Natale, scrivendo: "Affrontare al meglio le feste, istruzioni per l’uso: dieta preNatale, stare in famiglia, regali di Natale, ricordarsi del latte con i biscotti per Babbo Natale, spesa, scorta di schifezze".

La cosa incredibile è che, nonostante gli eccessi culinari del periodo delle feste, la Tatangelo continua ad avere dei muscoli impeccabili. Certo, avrà seguito una dieta ben precisa per raggiungere dei risultati simili, ma è chiaro che i suoi rimedi hanno funzionato alla perfezione. Quale altra star avrebbe il coraggio di mettere in mostra gli addominali proprio durante le vacanze di Natale?