video suggerito
video suggerito

Il Must di Venezia 70 sono gli occhiali da sole (FOTO)

Una star che si rispetti non può fare a meno di un paio di occhiali da sole con lenti scure. Anche al Lido di Venezia le celebrities italiane ed internazionali non rinunciano all’amato accessorio sfoggiando modelli all’ultima moda. Ecco le foto delle star con sunglasses.
A cura di Marco Casola
12 CONDIVISIONI
Immagine

Da che mondo e mondo i sunglasses sono parte integrante del look da star, le lenti scure aggiungono un tocco glamour e misterioso anche all'outfit più trasandato. Ogni celebrity che si rispetti non può evitare di sfoggiare un paio di occhiali da sole all'ultima moda. Anche durante i giorni del Festival di Venezia abbiamo assistito ad una vera e propria sfilata di celebrità con montature classiche o eccentriche. Sembra quasi una regola non scritta: uomini e donne quando arrivano al Lido con barche private e taxi boat fanno il loro ingresso trionfale sfoggiando occhiali da sole di ogni tipo.

Tra gli uomini spopolano modelli evergreen di Ray-Ban e Persol, Cesare Cremonini, Fabio troiano e Nicholas Cage non rinunciano alla semplicità e all'eleganza di questi modelli, scelti anche da star femminili come Sandra Bullock e Maria Sole Tognazzi. Eleganza e glamour si legano negli occhiali Giorgio Armani scelti dall'attrice Alba Rohrwacher e nel modello basic di Prada sfoggiato dalla madrina del Festival Eva Riccobbono. Escono dagli schemi, invece, Dakota Fanning e Freida Pinto, la prima indossando un modello vezzoso di Prada e la seconda optando per occhiali tondi di Miu Miu.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views