222 CONDIVISIONI

Il mistero della coppia sulla Torre Eiffel: sul web la ricerca dei promessi sposi (FOTO)

Jen Hurd Bohn è una donna che domenica scorsa si trovava a Parigi. Una volta salita in cima alla Torre Eiffel ha notato qualcosa di incredibile. C’era un uomo che stava facendo la proposta di matrimonio alla sua donna e, emozionata da quella scena, l’ha fotografata. Oggi va alla ricerca della coppia del mistero sui social.
A cura di Valeria Paglionico
222 CONDIVISIONI
Immagine

La proposta di matrimonio è un momento fondamentale ed emozionante in una coppia poiché da quel momento in poi si comincerà a pensare davvero ad una vita e ad un futuro insieme. Fotografare o filmare questi attimi da sogno non è sempre semplice, soprattutto quando si organizza tutto all’improvviso e senza la complicità di amici o parenti che possono seguire in prima persona il lieto evento.

Jen Hurd Bohn è una donna che di recente ha visitato Parigi. Quando è salita in cima alla Torre Eiffel ha notato qualcosa di incredibile. C’era una coppia che stava vivendo un momento fondamentale della propria vita e cioè la tanto desiderata proposta di nozze. Jen ha fotografato la dolce coppia dal momento in cui l’uomo ha mostrato l’anello fino ad arrivare alla risposta positiva di lei e al successivo abbraccio emozionato. Ha poi postato gli scatti che ritraggono quegli attimi su Facebook con la didascalia: “Questo ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua donna domenica scorsa sulla Torre Eiffel. Voglio inviargli queste foto, aiutatemi a trovarli”.

Jen ha pochissimi indizi, non conosce i nomi dei giovani, né la loro età. Crede che siano americani ma non ne ha la assoluta certezza. Il post è stato condiviso centinaia di volte, anche dall’attore Candace Cameron Bure, ma fino ad ora non sono stati ritrovati i due ragazzi fidanzati. Intanto, le foto di Jen sono arrivate fino ai notiziari statunitensi, si spera che presto sbuchi qualche amico della coppia del mistero che possa far notare ai due quanto siano diventati famosi con la proposta di matrimonio più romantica di sempre.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views