Chi lo ha detto che le star seguono diete rigorosissime per avere un corpo tanto perfetto? La verità è che anche loro si concedono dei piccoli peccati di gola quando sono fuori casa ma non per questo mettono a rischio la linea. A dimostrarlo di recente è stata Kylie Jenner che ha puntato tutto sul cibo spazzatura durante il Coachella Music Festival, l'evento attesissimo dalle star a cui ha preso parte lo scorso fine settimana. La sorellina della Kardashian si è lasciata immortalare mentre addenta un gustoso panino con l'hamburger e, naturalmente, non ha potuto fare a meno di postare il breve video sui social.

La Jenner è vestita e truccata di tutto punto, ha il mini-dress aderente e scollato sulla schiena che ha sfoggiato al Festival, i capelli lisci giallo fluo ma, nonostante ciò, non si è preoccupata del fatto che il ketchup o la maionese avrebbero potuto sporcarla. Certo, ha messo un panno verde sulle gambe, così da non ritrovarsi ricoperta dalle briciole, ma solo chi ama il junk food può capire che ha davvero rischiato di camminare per il resto della giornata con il vestitino macchiato.

jordyns like .. don't do it bitch!

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Come ha completato il suo pasto decisamente calorico? Con una porzione di anelli di cipolla fritti. Kylie ha tenuto la pietanza sulle gambe mentre ha consumato l'hamburger e probabilmente l'ha consumata con la stessa avidità del panino. Insomma, è chiaro che la sorella di Kim non segue nessun regime alimentare restrittivo ma che ama "darsi da fare" con il cibo. In quante sognano di mangiare cibo spazzatura e di avere il suo corpo perfetto? Chissà come avrà fatto per smaltire tutte quelle calorie.