Denis e Nelya sono una coppia di 30enni di Mosca e di recente hanno finalmente realizzato il loro sogno, sposarsi. A differenza di molte altre persone che convolano a nozze, hanno voluto qualcosa di davvero particolare al loro matrimonio. Invece dei soliti pagetti e delle solite damigelle che portano le fedi, loro hanno scelto di avere al proprio fianco un enorme orso di nome Stepan dal peso di 133 chili.

Il cucciolo ha indossato un papillon nero ed è apparso perfettamente a suo agio durante la cerimonia, tanto che si è messo anche in posa per le foto. Addirittura, ha tenuto marito e moglie per mano, come a sancire la loro unione ufficialmente, e ha voluto baciare la sposa. “Sapevamo che Stepan era un orso molto gentile ma si trattava sempre di un animale enorme e imprevedibile. All’inizio abbiamo avuto un po’ paura ma alla fine è andato tutto bene”, hanno spiegato gli sposi, felicissimi di aver realizzato il loro sogno. L’orso Stepan ha raggiunto il successo nel maggio del 2016, quando una sua foto è stata pubblicata sul web al fianco di quelle di altri animali addomesticati e da allora è diventato richiesto in tutto il mondo.

Sono moltissimi, infatti, coloro che desiderano la sua compagnia in occasioni importanti come il matrimonio. Certo, il cucciolone ha leggermente rubato la scena ai novelli sposo ma, in compenso, ha reso la loro giornata speciale davvero unica. Di sicuro, chi non vorrebbe avere un album di nozze tanto leggendario come quello di Denis e Nelya? Chissà i figli che un giorno avranno cosa ne penseranno della loro idea bizzarra.