Jude Law è sempre stato considerato uno degli "scapoli d'oro" del mondo dello spettacolo ma ora per lui è arrivato il momento di appendere al chiodo le doti da playboy. Nelle ultime ore ha infatti sposato Phillipa Coan, la  psicologa 32enne con cui è fidanzato dal 2015. I due hanno pronunciato il fatidico sì durante una cerimonia blindata tenutasi alla The Old Marylebone Town Hall di Londra ma sono stati paparazzati tra le strade della città con degli insoliti look di nozze. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio a sorpresa del noto attore britannico.

Le seconde nozze blindate di Jude Law

Dopo il matrimonio finito male con Sadie Fost, la relazione tormentata con Sienna Miller, innumerevoli flirt e 5 figli avuti con diverse compagne, Jude Law pare che abbia messo la "testa a posto". L'attore britannico ha infatti sposato Phillipa Coan, la psicologa 32enne con cui sta insieme da 4 anni, La cerimonia si è tenuta presso la The Old Marylebone Town Hall di Londra e sono stati invitati solo i familiari e gli amici più intimi. I due non sono mai stati amanti della mondanità e del gossip ed è per questo che non hanno voluto delle nozze sfarzose, hanno preferito fare il possibile per rendere la festa blindatissima. Non è un caso che le uniche foto dell'evento siano quelle realizzate dai paparazzi tra le strade di Londra quando la coppia è uscita dal municipio con gli anelli nuziali agli anulari sinistri. A questo punto, dunque, è ufficiale: l'affascinante attore britannico è fuori dal mercato.

L'abito da sposa di Phillipa Coan

Nonostante non esistano foto ufficiali del matrimonio di Jude Law e Phillipa Coan, i due sono stati paparazzati mentre camminavano tra le strade londinesi per recarsi alla The Old Marylebone Town Hall, dove si sono promessi amore eterno. Per un'occasione tanto speciale, non potevano che scegliere dei look eleganti ma dal tocco stravagante. La sposa è apparsa in bianco ma, piuttosto che un abito lungo, ha scelto un minidress che metteva in mostra le gambe lunghe e snelle, caratterizzato da un profondo scollo a V, le maniche lunghe e delle rouches sulla parte anteriore. Per completare il tutto, ha optato per dei décolleté con il tacco color nude, un bouquet di fiori colorati e un'acconciatura raccolta. Anche l'attore ha voluto distinguersi per originalità, indossando un completo di velluto a costino blu scuro, abbinato a una t-shirt bianca portata con una cravatta nera, delle polacchine celesti, un cappello a falda larga, degli occhiali da sole tondi e specchiati e l'immancabile fiore all'occhiello. Insomma, JJude e Phillipa hanno dimostrato di essere degli sposi davvero sopra le righe: sarà stato proprio questa loro passione per tutto ciò che è stravagante ad averli uniti?