Cristina Chiabotto si è sposata, lo scorso weekend ha pronunciato il fatidico sì, diventando ufficialmente la moglie di Marco Roscio. Dopo essere stata fidanzata per circa 12 anni con l'ex Fabio Fulcro, l'ex Miss ha trovato finalmente l'amore al fianco dell'imprenditore. Con lui ha avuto il "coraggio" di salire sull'altare poco più di un anno dopo il primo incontro, organizzando una romantica e divertente cerimonia in provincia di Torino. Per l'occasione non poteva che dare il meglio di  lei in fatto di look, sfoggiando due diversi abiti da sposa, il primo per il rito religioso, il secondo per la festa continuata fino a notte fonda.

Le nozze di Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono conosciuti poco più di un anno fa ma tra loro è stato subito amore, tanto da aver deciso di compiere il grande passo lo scorso weekend. Hanno pronunciato il fatidico sì nella chiesa di Sant'Uberto a Venaria e hanno poi continuato i festeggiamenti alla Reggia di Venaria, per l'occasione addobbata con fiori e decorazioni total white con le iniziali C ed M. Tra lunghe tavolate, balli scatenati e una torta a tre piani decorata con un enorme cigno, i due neo-coniugi hanno brindato in compagnia di circa 400 invitati, tutti parenti e amici stretti. Il ricevimento si è tenuto in forma blindata ma l'ex Miss non si è dimenticata dei suoi fan e il giorno dopo il fatidico sì ha condiviso tutto sui socia, postando una foto del momento in cui è uscita dalla chiesa sorridente e raggiante.

Gli abiti da sposa di Cristina Chiabotto

Dopo l'addio al nubilato con le amiche a Tel Aviv, Cristina Chiabotto è apparsa più bella e raggiante che mai durante il suo grande giorno. Per pronunciare il fatidico sì in chiesa al fianco di Marco Roscio ha scelto uno splendido abito bianco da principessa di Alberta Ferretti, un modello in pizzo con la gonna con lo strascico e il corpetto scollato con le maniche lunghe e trasparenti. Per completare il tutto ha scelto dei preziosi orecchini pendenti, un bouquet di rose e fiori bianchi e un lunghissimo velo di tulle che ha attaccato al mezzo raccolto che le ha lasciato cadere alcuni ciuffi sul viso. Nel corso del ricevimento, per la precisione quando in serata sono partite le danze, l'ex Miss si è cambiata, passando a un'altro splendido vestito bianco ma questa volta di raso, senza spalline e con una cinta gioiello che le ha segnato il punto vita. Ha tenuto sempre i capelli sciolti e ondulati ma il dettaglio che l'ha resa davvero meravigliosa è stato il sorriso, a dimostrazione del fatto che al fianco di Marco è finalmente felice.