Questo weekend è stato di gran festa per Carolina Crescentini e Motta. Dopo che per molto tempo si era parlato di un loro presunto matrimonio, finalmente sono marito e moglie. Sono diventati protagonisti di una cerimonia blindatissima nel grossetano, apparendo innamoratissimi e affiatati, e hanno dato la notizia sui social poco dopo aver pronunciato il fatidico sì. Per un'occasione tanto speciale non potevano che dare il meglio di loro in fatto di look, puntando su degli abiti coordinati total white.

Le nozze a sorpresa di Motta e Carolina Crescentini

Carolina Crescentini e Motta sono diventati ufficialmente marito e moglie lo scorso weekend, hanno pronunciato il fatidico sì durante una cerimonia civile tenutasi in forma blindatissima in un resort di lusso in provincia di Grosseto. Erano due anni che i due stavano insieme e fino all'ultimo hanno tenuto la notizia segreta, dando la comunicazione ufficiale sui social solo al termine del ricevimento. L'attrice, però, aveva dato un piccolo indizio ai fan, lanciando un countdown per un evento sconosciuto su Instagram qualche giorno fa. Tra gli invitati non potevano che esserci molti volti noti, da Nada ad Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, scelto come testimone dello sposo. La festa si è svolta all'aria aperta in una location campestre ed è continuata fino a tarda notte tra musica, taglio della torta, brindisi e balli scatenati.

Carolina Crescentini e Motta, sposi in bianco

È da due anni che Carolina Crescentini e Motta stanno insieme e fin dal primo momento tra  loro si è venuta a creare un rapporto così profondo da essere quasi simbiotico. Non sembra un caso, dunque, che per il loro grande giorno abbiano scelto dei look coordinati. Gli sposi si sono presentati sull'altare entrambi in bianco e con degli abiti firmati da Alessandro Michele, il direttore creativo Gucci. L'attrice ha sfoggiato un lungo vestito in tulle dallo stile provenzale, perfetto per la location campestre, caratterizzato da una romantica gonna svasata e da un corpetto con le maniche ampie, lunghe e trasparenti. Per completare il tutto ha scelto un lungo velo tenuto attaccato ai capelli sciolti e ondulati con una corona di fiori. Per quanto riguarda il cantautore, questo ha puntato su un completo total white abbinato a quello della moglie con pantaloni larghi dal mood anni '70 e giacca portata con un fiore all'occhiello. Insomma, ancora una volta la coppia si è distinta per originalità, dando prova del fatto che anche la stravaganza può rivelarsi super elegante.