18 Ottobre 2021
11:16

Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l’abito da sposa col colletto è bon-ton

Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot si sono sposati per la seconda volta dopo che lo scorso luglio erano diventati già marito e moglie. Hanno organizzato un matrimonio in gran stile a Venezia e non hanno rinunciato all’eleganza: ecco il meraviglioso abito bon-ton indossato dalla sposa.
A cura di Valeria Paglionico

Lo scorso weekend è stato all'insegna del romanticismo per la coppia "del lusso" formata da Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: dopo aver pronunciato il fatidico sì lo scorso luglio a Parigi, i due hanno organizzato un secondo matrimonio spettacolare. Lui è il figlio dell'uomo più ricco del mondo, il presidente del Gruppo Lvmh Bernard Arnault, lei è la fondatrice del marchio D’Estrëe e per celebrare al meglio la loro unione (dopo che la prima cerimonia era stata ristrettissima a causa della pandemia) hanno pensato bene di fare le cose in grande. Per giurarsi ancora una volta amore eterno hanno infatti scelto Venezia, incantando tutti con la loro bellezza e con il loro romanticismo.

Il matrimonio nella stessa location scelta da George Clooney

Il matrimonio veneziano di Alexande Arnault e Gèraldine Guyot è stato in pieno stile Ferragnez: è durato tre due giorni ed è stato all'insegna del lusso. La location scelta è la stessa di George e Amal Clooney, ovvero l'Hotel Cipriani sull'isola della Giudecca a Venezia, anche tutto si è svolto in forma blindatissima. Sul web circolano infatti pochissime foto della coppia ma la cosa certa è che per il secondo sì i due hanno fatto le cose in grande, basti pensare al fatto che tra gli invitati c'erano star di fama internazionale, da Beyoncé e Jay-Z a Roger Federer, fino ad arrivare a Pharrell Williams, John Elkann e Lavinia Borromeo.

L'abito da sposa di Gèraldine Guyot

Per il primo matrimonio a Parigi Gèraldine aveva puntato tutto su un abito color crema di JW Anderson con gonna alla caviglia e maniche a palloncino, nello scorso weekend ha invece optato per un look bridal tradizionale. Durante il ricevimento veneziano ha infatti sfoggiato un lungo vestito da sposa bianco dallo stile principesco, un modello con una maxi gonna di taffettà a vita altissima e un bustier di pizzo con le maniche lunghe e il colletto alto. Per completare il tutto ha scelto un'acconciatura raccolta su cui ha agganciato un lunghissimo velo e un romantico bouquet di fiori bianchi. L'outfit da sposa dell'imprenditrice non è forse il trionfo dell'eleganza e del bon-ton?

Flora Ogilvy, Royal Wedding "mini" per la cugina di Harry e William: l'abito da sposa è bon-ton
Flora Ogilvy, Royal Wedding "mini" per la cugina di Harry e William: l'abito da sposa è bon-ton
Kate Middleton torna allo stile bon-ton: l'abito col colletto collegiale è un omaggio a Lady Diana
Kate Middleton torna allo stile bon-ton: l'abito col colletto collegiale è un omaggio a Lady Diana
Natalia Vodianova sposa anni '80: il vestito per le nozze a sorpresa con Antoine Arnault
Natalia Vodianova sposa anni '80: il vestito per le nozze a sorpresa con Antoine Arnault
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni