video suggerito
video suggerito

Il marito la tradisce, lei si vendica pubblicando sul giornale gli auguri per lui e l’amante

Dopo aver scoperto che suo marito la tradiva e aveva messo incinta un’altra donna, Timeshia Brown ha deciso di vendicarsi umiliando l’uomo con un annuncio pubblicato sul giornale locale.
A cura di Redazione Donna
4.389 CONDIVISIONI
Immagine

Quando un uomo tradisce la propria donna la vendetta di quest'ultima può essere davvero originale e inaspettata. In molti casi una donna può fare una scenata, disperarsi o può rimanere fredda e progettare una vendetta perfetta proprio come è successo in Texas, dove una moglie tradita ha fatto sapere a tutti del tradimento del marito pubblicando un annuncio sul quotidiano locale dai toni pacati ma decisamente diretti.

La vendetta di Timeshia Brown

Quando Timeshia Brown ha scoperto che suo marito Patrick la tradiva con più di una donna inizialmente è anadata su tutte le furie. Ha poi scoperto che le scappatelle dell'uomo hanno addirittura portato ad una gravidanza inaspettata, infatti una delle sue amanti è rimasta incinta. Timeshia, dopo aver saputo la cosa, non è impazzita, non ha bruciato l'auto di suo marito o gettato i suoi abiti dalla finestra, la donna ha deciso di umiliare l'uomo proprio come lui aveva fatto con lei tradendola. Ha pubblicato su un giornale un annuncio in cui rivelava al mondo le scappattelle di Patrick per rovinargli la reputazione. I toni del messaggio sono alquanto pacati ed "amorevoli", infatti il messaggio dice:

Vorrei complimentarmi con Shara Cormier e Patrick Brown…

Aspettano un bambino.

Spero che siate davvero innamorati e che le cose funzionino tra voi.

Per sempre.

La moglie di Patrick,

Timeshia Brown

4.389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views