Samantha Wragg è una donna di 28 anni, viene da Chesterfield e nel 2014 ha deciso di convolare a nozze ma non avrebbe mai immaginato che, poco dopo il matrimonio, il marito si sarebbe trovato un’amante. Ha però scoperto il tradimento solo di recente e, piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla tristezza, ha fatto qualcosa di utile e liberatorio: ha messo all’asta su eBay il suo abito da sposa. L'obiettivo non era solo disfarsi di quel ricordo ma anche guadagnare dei soldi per pagare le spese per il divorzio.

Nell’annuncio si legge:Vendo abito da sposa Art Deco in ottime condizioni, ma da lavare bene perché puzza ancora di tradimento”. Nel 2014, la donna aveva pagato 2.000 sterline per camminare lungo la navata indossando il vestito dei propri sogni ma lo ha messo all'asta partendo da un minimo di 500 sterline. Contro ogni sua aspettativa, ha ricevuto ben 75 offerte, la cifra massima raggiunta è stata di 65.900 sterline, ben oltre la cifra che aveva pagato qualche anno fa. Come se non bastasse, sono stati moltissimi gli utenti del web che, colpiti dalla sua storia, le hanno inviato dei messaggi di solidarietà, sottolinenando quanto sia stato coraggioso il suo gesto.

La cosa più assurda? Con il suo annuncio Samantha non solo ha fatto il giro del web ma ha anche ricevuto due proposte di matrimonio. Peccato solo che abbia giù trovato un nuovo fidanzato. A questo punto, non le resta che utilizzare il denaro guadagnato per pagare il divorzio, così da dimenticare per sempre l’ex marito che l’ha tradita e che le ha lasciato innumerevoli debiti.