video suggerito
video suggerito

Il marito la tradisce, lei gli distrugge l’auto da 126 mila euro

Il tradimento non è sempre facile da accettare ed è proprio quanto accaduto a questa donna. Ha scoperto che il marito la tradiva e non ci ha visto più dalla rabbia. Così, ha deciso di vendicarsi distruggendogli la sua Audi.
A cura di Valeria Paglionico
383 CONDIVISIONI
Immagine

Il tradimento non è una notizia facile da accettare e a volte, in preda alla rabbia e alla gelosia, saremmo disposti a fare di tutto pur di vendicarci del partner infedele. E’ proprio quanto accaduto a questa donna sconosciuta, che da poco aveva scoperto delle scappatelle di suo marito. L’uomo le mentiva spudoratamente ormai da mesi, tenendo nascosta la relazione clandestina con la sua amante. Quando sua moglie lo ha scoperto non è riuscita a reagire razionalmente ed ha deciso di distruggergli l’unica cosa a cui teneva realmente, la sua auto sportiva. Si trattava di una Audi rossa R8, del valore di 126mila euro, che ormai è totalmente distrutta.

La donna tradita ha rotto tutti i finestrini, il cruscotto, il tachimetro, i sedili e lo stereo. Apparentemente, sembrerebbe che la macchina sia stata coinvolta in un incidente, ma la realtà è che questo è il risultato raggiunto da una donna infuriata. Per ogni uomo, le auto rappresentano sempre un “bene intoccabile” ed è proprio per questo che le mogli tradite spesso si servono di questi “gioiellini” per vendicarsi. Di recente, anche un’altra donna aveva scoperto che suo marito la tradiva da ben 25 anni. Così, ha deciso di vendere la sua Porsche per 20 mila dollari e di utilizzare quei soldi per organizzare un viaggio in Europa.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views