video suggerito
video suggerito

Il marito la tradisce da 25 anni e lei si vendica vendendo la sua Porsche

Una donna australiana ha deciso di vendicarsi del marito traditore in maniera diabolica. Ha deciso di vendere la sua Porsche a soli 20 mila dollari e di utilizzare quei soldi per organizzare un viaggio in Europa.
A cura di Valeria Paglionico
8.800 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna da Templestowe, nel nord-est di Melbourne, ha ideato una vendetta davvero diabolica per il marito traditore. Ha venduto la sua Porsche Carrera, del valore di 150 mila dollari, a soli 20 mila dollari e ora, con i soldi guadagnati, sta progettando di organizzare un viaggio all'estero per flirtare con tutti gli uomini europei ricchi che incontrerà. La donna ha scoperto che il suo uomo la tradiva da ben 25 anni. Aveva già avuto qualche intuizione, ma solo di recente è riuscita a trovare il coraggio per seguirlo durante una delle sue “serate poker” con gli amici. Così, ha scoperto che in realtà si incontrava con una giovane bionda in un hotel di lusso.

La donna ha pensato che non poteva fare altro che vendicarsi di lui ed è per questo che, dopo averlo lasciato, ha pubblicato un’inserzione di vendita sul sito Revenge Sales, con il titolo “Porsche preziosa del mio ex marito”. L’annuncio ha ricevuto moltissime risposte. Alcuni si proponevano come futuri compagni per la donna, altri semplicemente manifestavano il loro sostegno e altri ancora credevano che si trattasse di un annuncio fasullo. La donna ha scelto proprio la cifra di 20 mila dollari poiché è il denaro che necessita per acquistare un volo per l’Europa e per pagare l’alloggio nelle varie capitali. C’è stato anche un uomo che le ha offerto un alloggio gratuito a Parigi, ma non si sa quale sia l’offerta che la moglie tradita, alla fine, ha accettato. Certo è che ha avuto la lucidità adeguata per pianificare una vendetta perfetta.

8.800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views