Il marito la iscrive in palestra di nascosto, dimagrisce 54 kg e non è più obesa
Clair Rauso è una donna di 41 anni, viene da Croydon, a sud di Londra, e fino a poco tempo fa era in sovrappeso. Pesava 117 chili, non si allenava da anni e amava il cibo spazzatura, tanto che non riusciva a fare a meno di mangiarlo. La cosa la rendeva insicura ma, nonostante ciò, non intendeva tornare a praticare attività fisica.
E’ proprio per questo che il marito ha deciso di acquistarle un abbonamento in palestra senza consultarla. Inizialmente, si è sentita tradita e indignata, si sentiva grassa e non aveva alcuna intenzione di mostrarsi in quel modo mentre faceva fitness. “Ricordo il giorno in cui Adam mi ha detto della palestra. Ero arrabbiata, mi ha portato anche all’open day ed ero la più grassa”, ha spiegato Clair. Presto, però, ha capito che doveva fare qualcosa per dimagrire, in modo tale da non andare incontro a problemi di salute con l’avanzare dell’età. Ha così abbracciato un nuovo stile di vita, ha provato il body building ed ora ne è letteralmente ossessionata.
Naturalmente, si allena in compagnia del marito, che non la abbandona mai neppure per un istante. E’ riuscita poi a dimagrire, pesa 63 chili e non riuscirebbe più a fare a meno della palestra. “L’unico esercizio che facevo fino a poco tempo fa era camminare fino alla scuola in cui lavoro. Usavo l’auto anche per andare al supermercato”, ha spiegato la donna. Oggi va orgogliosa dei risultati raggiunti, è una persona nuova e non capisce come aveva fatto ad accumulare tanti chili di troppo.