Il marito ha una vasectomia, lei rimane incinta: “Mi ha chiesto se lo avessi tradito”

Colby e Ashley Grace hanno 29 e 30 anni, vengono da Murfreesboro, nel Tennessee, e nel 2013 credevano di aver reso completa la loro famiglia dopo la nascita della quarta figlia, Paisley. Gli amici li hanno soprannominati “la coppia più fertile del mondo” ed è proprio per evitare altre gravidanze che Colby aveva deciso di sottoporsi a una vasectomia.
La cosa incredibile, però, è che qualche mese più tardi Ashley è rimasta nuovamente incinta. Naturalmente, il marito ha subito pensato al peggio e ha chiesto alla moglie se lo avesse tradito. “In un primo momento, Colby ha pensato che stessi scherzando, poi mi ha chiesto se lo avessi tradito. La cosa mi ha sorpreso, visto che il nostro rapporto va a gonfie vele”, ha spiegato la donna, che all’inizio ha pensato anche di abortire. Dopo essersi consultati, i due hanno deciso di tenere il bambino e, al termine dei 9 mesi di gestazione, hanno accolto il quinto arrivato, Sawyer. Colby, intanto, ha cercato di capire cosa si nascondeva dietro quella situazione assurda.
Anche se è sempre stato convinto della fedeltà della moglie, non riusciva a togliersi dalla testa la possibilità di un tradimento. Alla fine, dopo aver fatto anche un test del Dna in segreto, la verità è venuta a galla: l’intervento a cui si era sottoposto mesi prima non era andato bene e l’uomo non era diventato affatto sterile. Oggi, Colby ha fatto una seconda vasectomia ma, questa volta, in anestesia totale: ora è realmente sicuro del fatto che non potrà più avere figli. Finalmente lui e la moglie non verranno più chiamati i più fertili del mondo.