Il make-up sempre con te, arriva la cover del cellulare con i trucchi incorporati
Quale donna non ha uno specchietto in borsa, così da poter controllare in ogni momento se il proprio aspetto è impeccabile? A volte, però, quando il trucco è leggermente sbavato, ci si limita semplicemente a renderlo uniforme passandoci su le mani o un fazzoletto perché non si hanno fondotinta, ombretto e eye-liner a disposizione. Tutte quelle che sono stanche di avere un make-up imperfetto dopo che sono state per ore fuori casa saranno liete di sapere che è arrivata la soluzione ideale.
Si chiama Poutcase ed è una cover per smartphone che sul dorso ha incorporata una paletta di trucchi, creata dall'ex banchiera Nafissa Chodieva . Che si tratti di una cena romantica o di un selfie non importa, il piccolo scompartimento con i correttori e gli ombretti potrà essere estratto con un semplice tocco verso il basso e darà la possibilità di rendere il proprio sguardo davvero irresistibile. La cosa particolare è che la "trousse portatile" potrà essere personalizzata con i prodotti che più si utilizzano, così da non doversi portare dietro un intero beauty case che di solito si usa quando si è a casa.
Poutcase è perfetto per le donne in carriera che sono costrette a stare intere giornate per strada o in ufficio ma che non intendono rinunciare alla loro bellezza. E' possibile acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 30 sterline, al quale potranno essere aggiunti i doversi ricambi dei prodotti per 20 sterline. Nessuna donna dovrà avere più paura di avere il trucco sbavato: gli basterà estrarre lo smartphone dalla borsa per avere di nuovo un make-up perfetto.