Rita Ora è una delle star più amate al mondo e si è sempre distinta per i suoi outfit incredibilmente alla moda ma questa volta pare che abbia davvero esagerato. Ieri è stata avvistata tra le strade di Los Angeles in compagnia dell’amica Sofia Richie, ex fiamma di Justin Bieber, ma il suo outfit non si adattava affatto all’occasione.

La cantante ha infatti indossato un abito simile a una sottoveste in raso arancione con dei dettagli in pizzo trasparente sulla gonna e sul décolleté che rivelavano completamente le sue “grazie”, visto che non indossava neppure il reggiseno. Per "coprirsi" ha poi usato una vestaglia nera con l'interno arancione lunga fino ai piedi, perfetta per concedersi una nottata sexy in compagnia del partner piuttosto che per un’uscita con un’amica. A completare il tutto, un girocollo in argento, degli orecchini di diamanti e un trucco molto marcato con tanto di rossetto scuro. Basta dare un’occhiata al risultato finale per capire che Rita Ora ha avuto dei “problemini” con il suo guardaroba.

https://www.instagram.com/p/BLWO0ymhSRY/?tagged=ritaora

Sarà perché non aveva capito che si trattava di una cena al ristorante e non di un incontro galante o perché semplicemente voleva essere davvero sexy, ma l'unica cosa certa è che la popstar ha sbagliato davvero tutto nella scelta del look. Quale altra donna avrebbe il coraggio di uscire di casa con una sottoveste trasparente? La prossima volta che organizzerà una serata in compagnia delle amiche, di sicuro ci penserà su due volte prima di sfoggiare un outfit da "appuntamento romantico".