Il primo giorno di scuola è un momento importante per ogni bambino poiché segna il distacco definitivo dalla sua famiglia. Lo ha capito bene Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino che, arrivato a 5 anni, ha cominciato un nuovo percorso di vita, le elementari. Sia la mamma che il papà gli sono voluti stare vicino in una giornata tanto speciale e non hanno potuto fare a meno di condividere tutto sui social. La showgirl argentina, in particolare, ha pensato bene di sfoggiare un look da sexy studentessa che ha sta facendo impazzire i social.

Belén accompagna Santiago a scuola con il look sexy

Accompagnare il proprio figlio a scuola nel momento in cui comincia le elementari è un'esperienza davvero emozionate per una mamma, anche per Belén Rodriguez, che non ci ha pensato su due volte a essere al fianco di Santiago in questa giornata speciale. La showgirl ha scelto un look "a tema", vestendosi da sexy scolaretta. Ha infatti indossato un maglioncino a righe, una svolazzante minigonna di pelle, stivali senza tacco e zainetto abbinato.

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Nonostante lo scatto postato sui social abbia superato i 335.000 like in poche ore, a dimostrazione del fatto che l'outfit è piaciuto non poco, sono stati moltissimi gli utenti che hanno criticato l'argentina. Il motivo? Quella minigonna è stata definita esagerata per entrare in una scuola di bambini. Belén, però, ha preferito non rispondere, in maniera tale da non alimentare le polemico. Chi non vorrebbe essere accompagnato da una mamma tanto glamour il primo giorno di scuola?