Rita Ora è una delle star più amate e seguite al mondo e, quando si parla di look, dimostra sempre di essere un'icona di stile. Di recente, però, è riuscita a lasciare per l'ennesima volta i fan senza parole, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. Per andare a cena fuori con il fidanzato e per prendere parte a un evento organizzato dal brand di gioielli Lorraine Schwartz subito dopo, la cantante ha indossato un abito che rivelava chiaramente la biancheria intima.

L'abito bianco e trasparente di Rita Ora

Per Rita Ora ogni occasione è buona per mettere il corpo in mostra e lo ha dimostrato qualche giorno fa tra le strade di Los Angeles, dove è stata avvistata con un look da capogiro mentre andava a cena con il fidanzato Andrew Watt. La cantante ha indossato un abito bianco di seta e pizzo firmato La Perla, caratterizzato da uno spacco vertiginoso sulla gamba destra e delle trasparenze audaci che rivelavano chiaramente la sua silhouette a clessidra. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio in argento, dei sandali con il tacco alto metallici, una collana di diamanti e una coda di cavallo alta che ha rivelato il suo viso impeccabile.

La cosa particolare è che il vestito non lasciava alcuno spazio all'immaginazione, lasciando intravedere il reggiseno gioiello e il tanga striminzito che portava. Certo, subito dopo la cena romantica la Ora ha preso parte a un evento glamour organizzato dal brand di gioielli Lorraine Schwartz ma l'outfit sembra essere davvero troppo sexy per un semplice appuntamento con il fidanzato.