Madonna è una delle star più seguite al mondo e, oltre a essere un'icona di bellezza e di stile senza tempo, è anche una mamma premurosa. Ha 6 figli e, come ogni donna "normale", non sempre riesce a conciliare gli impegni lavorativi e familiari. Anche se siamo abituati a vederla in forma smagliate sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, anche lei è una mamma come tutte le altre che non riesce a trovare neppure un minuto da dedicare a se stessa.

E' stata proprio lei a rivelarlo con un post caricato su Instagram. La popstar si è mostrata sul suo profilo senza neppure un filo di trucco, i capelli spettinati e dei grossi occhiali da vista dalla montatura nera al termine di una giornata stressante. Certo, ha una pelle liscia come quella di una ventenne anche se ha ormai raggiunto i 58 anni ma è impossibile non notare l'espressione e gli occhi stanchissimi. Nella didascalia ha scritto: "Il lavoro di una donna non finisce!! 6 figli e molti lavori = capelli spettinati", facendo riferimento al look un po' trasandato dovuto ai mille impegni che la tengono occupata.

Come se non bastasse, la cantante ha anche rivelato che sta preparando un nuovo film di cui sarà protagonista. Insomma, essere una celebrità famosa in tutto il mondo non è semplice, il più delle volte si verrà travolti dallo stress e dalla stanchezza e non si avrà neppure la forza di usare un filo di fondotinta o di rossetto. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, anche Madonna è una "comune mortale". Quale donna non trova le sue stesse difficoltà nell'essere allo stesso tempo mamma e donna in carriera?