53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lato ironico della regina Elisabetta II: prende in giro i turisti nascondendo la sua identità

Siamo sempre stati abituati a vedere la regina Elisabetta II in versione formale davanti ai riflettori ma in verità nasconde un lato ironico. A dimostrarlo, una sua ex guardia del corpo, che ha raccontato di quando la sovrana ha preso in giro con ironia un gruppo di turisti che non l’avevano riconosciuta.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

La regina Elisabetta II è una delle donne più influenti al mondo, governa la Gran Bretagna dal 1952, cosa che l'ha resa la sovrana più longeva della storia inglese, ed è impossibile non provare riverenza nei suoi confronti. Ogni volta che appare in pubblico è sempre elegantissima e impeccabile, siamo infatti abituati a vederla in versione formale sul trono e agli eventi ufficiali ma la verità è che anche lei nasconde un lato ironico. A rivelarlo, una sua ex guardia del corpo, che ha raccontato un simpatico aneddoto che la riguarda, dando prova del fatto che è una donna davvero esilarante.

La regina Elisabetta ha "trollato" un gruppo di turisti

Credevate che la regina Elisabetta II fosse una donna seria, rigorosa e tutto d'un pezzo? Probabilmente vi sbagliavate, anche lei nasconde un lato ironico e simpatico e non perde occasione di metterlo in mostra. Quando è lontana dai riflettori si concede qualche "strappo" alla rigorosa etichetta reale e la cosa particolare è che riesce a far divertire anche il suo staff. A raccontare un episodio davvero esilarante è stato un'ex guardia del corpo di nome Richard, che ha fatto riferimento alla volta in cui la sovrana ha "trollato" alcuni turisti americani. Questi ultimi stavano camminando in prossimità della tenuta di Balmoral quando si sono accostati a lei, chiedendole se conoscesse la regina. Elisabetta, che era poco riconoscibile perché indossava un foulard sul capo e un cappotto di tweed, rispose di no ma, indicando il bodyguard, rivelò che lui invece l'aveva incontrata. Quegli statunitensi non si resero conto di aver parlato proprio con la monarca e se ne andarono indisturbati, facendo scoppiare a ridere sia Elisabetta II che Richard. Nonostante sembri una storia assurda, è accaduta per davvero e ha dimostrato che la regina ama divertirsi proprio come i "comuni mortali".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views