1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rodrigo Alves si veste da donna: il Ken umano ha intenzione di cambiare sesso?

Rodrigo Alves ha lasciato ancora una volta i fan senza parole. In una delle Stories di Instagram ha presentato il suo alter-ego donna, si chiama Jessica e indossa la parrucca e la minigonna. Il Ken umano non esclude che in futuro possa sottoporsi a un intervento per il cambio del sesso.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Rodrigo Alves è il modello diventato famoso per essersi trasformato nel Ken umano dopo essersi sottoposto a innumerevoli interventi chirurgici. Oggi il suo aspetto è completamente stravolto ma sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare ai ritocchini. Di recente ha lasciato ancora una volta senza parole i fan: ha cominciato a vestirsi da donna, anche se non ha ancora deciso se cambiare sesso o meno.

Rodrigo Alves si è trasformato in Jessica

Il Ken umano non smette mai di sorprendere i suoi followers e nelle ultime ore ha postato sui social delle Stories in cui si è travestito da donna. Dopo essersi sottoposto a circa 60 interventi chirurgici, Rodrigo sta pensando di cambiare sesso e, per capire se la trasformazione fa per lui, ha cominciato a provare degli abiti femminili. Il modello ha infatti presentato il suo alter-ego Jessica al pubblico dei social: indossa una parrucca di capelli biondi e ondulati, il reggiseno, la minigonna, i tacchi alti e una tiara da principessa. "E' stato bello diventare qualcuno di diverso da Rodrigo Alves. Mi diverto nei panni di Jessica, mi sono sentito naturale", ha dichiarato il Ken umano. Non è un caso che non è andato più sotto i ferri nelle ultime settimane, si sta infatti prendendo una pausa dalla chirurgia per prepararsi al meglio al cambio del sesso, anche se non ha deciso ancora se sottoporsi o meno all'intervento. Non tutti, però, sono stati d'accordo con la sua scelta. Il padre miliardario, ad esempio, ha affermato che non gli passerà più neppure un centesimo se continuerà a farlo. Il Ken umano si trasformerà in una Barbie o preferirà rimanere uomo?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views