video suggerito
video suggerito

Il gonfiabile dell’estate? E’ il materassino a forma di avocado con tanto di palla da spiaggia

Per l’estate 2019 arriva il gonfiabile a forma di avocado, un materassino gigante con all’interno il nocciolo del frutto esotico che si trasforma in una leggera palla da volley. E’ questa la tendenza lanciata da un’azienda di prodotti per essere trendy anche al mare.
A cura di Chiara Sorice
12 CONDIVISIONI
Immagine

E' tutto pronto per quest'estate 2019 e ci si prepara al mare nel migliore dei modi a partire dalla scelta dei materassini gonfiabili. Per essere cool anche in spiaggia, negli ultimi anni le aziende hanno pensato a tutto, dai materassini a forma di fenicottero e unicorno che hanno conquistato la stagione 2017, ad altre forme strane di gonfiabili. La tendenza di quest'estate è il materassino a forma di avocado. Il frutto esotico è ormai presente ovunque, in passerella sui capi di abbigliamento, nelle diete vegane e ora arriva anche in spiaggia. Il materassino a forma di avocado ha al suo interno un nocciolo che diventa un pallone da volley mentre il gonfiabile si trasforma in una mega ciambella.

Il materassino a forma di avocado

E' l' azienda Letsfunny ad aver realizzato l'originale gonfiabile a forma di avocado, unico nella sua versatilità. L'avocado che si trasforma in un materassino è disponibile su Amazon a 22euro per rendere speciali le nostre giornate al mare. Per tutti gli appassionati di moda, questo gonfiabile è la soluzione per essere glam anche in spiaggia ed è perfetto per adulti e bambini. Negli ultimi anni si è diffusa la moda dei materassini con forme strane come quelli che raffigurano i cani di razza Corgi lanciati dal brand Urban Outfitter pochi mesi fa. Quest'anno è arrivata anche la moda del materassino per le donne con seno abbondante creato dal brand americano Bravissimo, è rosa e all'altezza del seno ha una "fessura" apposita per appoggiarlo. Le ciambelle gonfiabili a forma di cane e di avocado sostituiranno i fenicotteri rosa e i cigni neri che hanno invaso il mare dello scorso anno. Basta con i classici materassini che vediamo dagli anni '80, il bisogno di rilassarsi in spiaggia comincia proprio dalla scelta del gonfiabile e non c'è modo migliore che sfoggiare un materassino colorato, divertente e anche instagrammabile.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views