Debbie Lange è una donna di 30 anni, viene da Detroit nel Michigan e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Mangiava in modo spropositato, consumava due menù di McDonald's ogni giorno e la cosa non ha fatto altro che mettere a rischio la sua salute e la sua linea, facendola arrivare a quasi 140 chili. Credeva che non sarebbe mai riuscito a dimagrire, visto che non riusciva a mettersi a dieta o a rinunciare alle sue cattive abitudini, ma dopo essersi sposata è arrivata una svolta.

Quando ha rivisto le foto del matrimonio, ha capito che la situazione doveva cambiare. "Guardando gli scatti delle nozze, mi sentivo brutta e triste, non avevo le dimensioni della sposa media. Credevo che molte delle invitate fossero più belle di me nel mio giorno speciale", ha spiegato Debbie. Ha dunque deciso di fare qualcosa di drastico, sottoporsi a un bendaggio gastrico. Così facendo, ha perso moltissimo peso e, abbinando l'intervento a un'alimentazione sana e all'esercizio fisico regolare, è stata capace di perdere quasi 70 chili. Il dimagrimento drastico ha però avuto un effetto collaterale, Debbie si è ritrovata con la pelle in eccesso su tutto il corpo.

Due anni fa, ha dunque scelto di finire ancora una volta sotto i ferri per rimuoverla ma oggi ha finalmente il corpo dei suoi sogni. Certo, non riesce ancora a guardare le foto del matrimonio senza vergognarsi del suo vecchio aspetto ma ora è finalmente soddisfatta. Ama seguire un'alimentazione sana, mangiare cibi che la aiutano a tenersi in forma e in salute e praticare attività fisica almeno 4 volte alla settimana.