Belén Rodriguez sarà pure di origini argentine ma ormai spopola nel mondo dello spettacolo italiano, presentando programmi e apparendo sempre più spesso in tv. Sui social è seguitissima e ogni suo post riesce a fare scalpore, visto che incanta sempre tutti con la sua bellezza mozzafiato. Di recente ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot, indossando un abito davvero troppo scollato.

Belén Rodriguez sfiora l'incidente hot

Belén Rodriguez viene considerata un'indiscussa icona di stile e ogni volta che appare in pubblico o sui social riesce ad attirare l'attenzione dei fan. Ha una sensualità innata e la esalta con minidress che mettono in mostra il suo corpo da urlo. Di recente, però, pare che abbia un tantino esagerato, visto che ha rischiato di diventare protagonista di un incidente hot.

Qualche sera fa era a cena con degli amici e per l'occasione ha sfoggiato un abito rosso con un corpetto aderentissimo e scollato, abbinato a una coda alta tiratissima che ha messo ancora di più in risalto il décolleté. La cosa che non si aspettava? Che mentre veniva ripresa in una Stories da postare su Instagram, nella quale appare con gli occhi chiusi mentre accenna qualche sensuale passo di danza da seduta, sarebbe andata incontro a un "fuori di seno". Per fortuna la "tragedia" è stata solo sfiorata, la Rodriguez non ha rivelato nulla di scandaloso, anche se ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. Lo avrà fatto di proposito per attirare l'attenzione dei fan oppure si sarà trattato davvero di un incidente? L'unica cosa certa è che Belén non perde occasione di mettere in mostra il suo splendore.