Il figlio muore a 5 anni dopo un’aggressione: la mamma rende omaggio al suo piccolo angelo

Alex Malcolm era un bambino di 5 anni, veniva fa Bromley e lo scorso 20 novembre la sua vita è cambiata. Stava giocando al Mountsfield Park di Catford quando, nel pomeriggio, è stato aggredito da un uomo di 38 anni. Ha riportato delle gravi lesioni alla testa e, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato in terapia intensiva. Purtroppo, però, non ce l’ha fatta e ha perso la vita il giorno successivo.
“Ho il cuore spezzato, mi manca. Faccio davvero fatica ad andare avanti, non me lo avrebbero dovuto portare via, era il mio migliore amico”, ha dichiarato la mamma Liliya Breha, completamente distrutta dalla grave perdita. La donna ha descritto Alex come un bambino bello, gentile, dolce, sempre disposto a condividere giocattoli e dolci con i suoi amichetti. Andava bene a scuola, i maestri parlavano bene di lui e non vedeva l’ora di scoprire tutto quello che il mondo aveva da offrirgli. Lo scorso anno, aveva interpretato il ruolo di un angioletto alla recita di Natale ed è proprio per questo che la mamma ritiene che ora sia in cielo a proteggerla dall’alto.
L’uomo di 38 anni responsabile è in custodia cautelare fino al 10 marzo, è accusato di aver causato gravi lesioni a un bambino con l’intento di ucciderlo. Liliya spera di creare un’ente di beneficenza in memoria del figlio e presto pianterà anche un albero in suo onore nel cortile della scuola che frequentava. Non appena la polizia rilascerà il suo corpo, verranno organizzati anche i funerali. Alex se n'è andato troppo presto a causa della follia di un uomo: la sua mamma non potrebbe affrontare un trauma peggiore.