43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio ha 7 anni, lei continua ad allattarlo: sul web la definiscono “malata”

Lisa Bridger è mamma di 5 figli e, anche se i più grandi hanno 7 e 4 anni, continua ad allattarli al seno. Sul web, però, non tutti hanno apprezzato la sua abitudine, definendola addirittura “malata”.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Lisa Bridger è una mamma di Adelaide, ha 5 figli e ha sempre allattato tutti al seno. Nonostante oggi i più grandi abbiano 7 e 4 anni, continua a farlo, convinta del fatto che il latte materno riesca a dare moltissimi benefici al loro organismo. Entrambi i bimbi sono autistici e la donna afferma di nutrirli solo quando hanno bisogno di essere confortati. La cosa, però, ha scatenato non poche polemiche, visto che secondo molti sarebbero un po' troppo grandi per attaccarsi ancora al seno.

"Allatto ancora al seno il mio bambino di 7 anni e non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa, è il modo più efficace per sentirmi legata a lui", ha spiegato Lisa. Anche se è estremamente convita delle sue abitudini, sono stati molti gli utenti dei social che, dopo aver letto la sua storia, l'hanno accusata di essere malata, classificandola addirittura come "pedofila", visto che il figlio sarebbe davvero troppo grande per essere allattato. Come se non bastasse, alcuni hanno insinuato che il suo gesto avrebbe un forte impatto psicologico sui piccoli.

Lisa, però, non si è lasciata toccare dalle critiche e ci ha tenuto a precisare che non sta facendo del male a nessuno, anzi, secondo lei il prodotto non può che fare bene alla salute dei figli, che così facendo si sentono anche estremamente coccolati. Di recente il primogenito ha perso 4 denti di latte, presto gli cresceranno quelli da adulto, ma pare non abbia alcuna intenzione di separarsi dal seno della mamma. Lisa intanto ha dichiarato più volte che non vuole smettere di allattarlo, almeno fino a quando la natura vorrà.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views