Si chiama Leonardo Tano, ha 19 anni ed è il figlio di Rocco Siffredi. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lui e non a causa del papà "famoso" ma piuttosto per un successo raggiunto dal punto di vista professionale: è stato scelto infatti come testimonial della prima linea di intimo che MSGM lancerà a partire dalla prossima estate. Per l'occasione ha posato in slip e boxer, dando prova di aver ereditato fascino e bellezza dal padre.

Leonardo Tano diventa modello per MSGM

Sono sempre di più i figli delle star che si lanciano nel mondo della moda per seguire le orme dei genitori, l'ultimo che si è aggiunto alla lista è Leonardo Tano. Chi non lo conosce ancora sarà lieto di sapere che è il figlio di Rocco Siffredi, ha 19 anni e, poco dopo aver firmato il primo contratto da modello con l'agenzia Next Management, è diventato testimonial della prima linea di underwear che MSGM lancerà a partire dalla prossima estate. A volerlo fortemente come volto del brand è stato Massimo Giorgetti, che non ci ha pensato su due volte a dichiarare: "Ho voluto farlo perché mi piace pensare che nella moda ci si possa divertire". Leonardo ha posato in slip o in boxer, mettendo in mostra gli addominali scolpiti, le gambe muscolose e il fascino irresistibile che ha ereditato proprio dal papà. Insomma, si è rivelato perfetto per sponsorizzare una linea ironica e accattivante pensata per tutti quelli che non hanno paura di mostrare il loro lato più bollente. Il piccolo di casa Siffredi vuole conquistare le passerelle internazionali? L'unica cosa certa per il momento è che la bellezza e il corpo da urlo non gli mancano affatto.

I successi di Leonardo Tano

Leonardo Tano è nato il 5 ottobre del 1999 da Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo, ha un fratello di 3 anni più grande, Lorenzo, e attualmente vive a Budapest con la famiglia, ha preso infatti la nazionalità della mamma che è ungherese. Prima di debuttare nella moda, ha dimostrato di essere un talento dell'atletica leggera e del salto in alto, che ha sempre praticato fin da piccolo. Ha fatto parte della nazionale magiara impegnata a Tbilisi in Georgia negli EYOF, il Festival Olimpico della Gioventù Europea, dove si è classificato al nono posto. Di recente è stato notato per il suo fisico scolpito e il suo fascino irresistibile e ha ricevuto il primo contratto da modello con l'agenzia Next Management, che gli ha permesso di ottenere l'ingaggio per MSGM. Per quanto riguarda la vita privata, preferisce mantenere una certa discrezione. Non si sa se è fidanzato o meno, anche se sui social appare spesso in compagnia femminile. Dopo il successo mediatico Leonardo lascerà l'atletica e si darà totalmente al fashion system? Per il momento, però, è abbastanza chiaro il fatto che non intende seguire le orme del papà nel porno.