L’amore, si sa, può finire, ma ci sono alcune donne che proprio non riescono ad accettarlo, soprattutto quando vengono tradite. E’ il caso di Amy Estrada, una ragazza di Livonia, negli Stati Uniti, che non appena ha scoperto la scappatella del suo ex fidanzato non ci ha visto più dalla rabbia. Il suo desiderio più grande era vendicarsi nel modo più cattivo possibile e, a giudicare dalla sua storia, ci è decisamente riuscita.

Ha messo in vendita l'auto del suo ex su Internet, anche se era stata proprio lei a regalargliela qualche tempo prima. "Gli avevo regalato quella macchina perché credevo che mi avrebbe amata per sempre", ha commentato Amy. L'automobile del ragazzo non era come tutte le altre, riproduceva perfettamente la vettura del supereroe Batman. Nell’annuncio postato su Craiglist si leggeva infatti: “Se siete fan di Batman, questa è la Batmobile per voi. Ho bisogno di vendere questa Nitro, non posso permettermi di mantenerla, né la voglio più avere davanti agli occhi”. Il prezzo di vendita? 9.800 dollari.

L'ex fidanzato nel corso degli anni aveva fatto anche innumerevoli modifiche all'auto per personalizzarla e per renderla identica a quella di Batman, peccato solo che abbia fatto pagare tutto ad un’altra ragazza. L'uomo inoltre non è stato abbastanza furbo da coprire le tracce della sua amante ed Amy è riuscita a scoprire tutto della sua “storia parallela” in un batter d’occhio. Non si sa ancora se la ragazza sia riuscita a vendere l’auto o meno, di sicuro all'uomo verrà un colpo nel momento in cui non vedrà più parcheggiato il suo “gioiellino” in giardino.