Miranda Baker è una ragazza di 18 anni, è una studentessa alla Iowa State University e ha trovato un modo davvero speciale per vendicarsi del suo fidanzato. Durante la lite che li ha portati alla rottura dopo 5 settimane passate insieme, il giovane l'ha insultata, definendola disgustosa e poco attraente. Invece di farsi prendere dal panico, la Baker ha pensato a qualcosa di originale per reagire con forza e con simpatia, così da dimostrare a tutti di essere una persona migliore di quella che credeva la sua anima gemella.

Ha pubblicato sui social un collage per mostrare la sua perdita di peso, peccato solo che non si trattasse di qualcosa di corporeo. Nelle due foto postate su Twitter l'unica cosa che ha perso è proprio il "peso" del fidanzato, visto che nella prima ha posato al suo fianco, nella seconda lo ha tagliato ed è apparsa da sola. Nella didascalia ha scritto: "Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa' la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg".

Anche se non si aspettava nulla di simile, il post ha ottenuto un incredibile successo, tanto da essere stato ritwittato più di 58.000 e da aver ricevuto 427.000 like da parte degli utenti che hanno considerato la trovata esilarante. Miranda, inoltre, ha attirato l'attenzione di potenziali pretendenti, sono stati moltissimi coloro che sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza e che si sono proposti, nella speranza di diventare il suo nuovo fidanzato. La giovane troverà l'anima gemella sui social dopo questa terribile esperienza? Di certo i social l'aiuteranno a superare questo periodo difficile.