21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Festival di Cannes diventa romantico con la proposta di matrimonio sul red carpet

Ieri sera il red carpet del Festival di Cannes si è trasformato in una location romantica, il motivo? Ha ospitato una emozionante proposta di matrimonio: ecco cosa è accaduto.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Cannes è arrivato quasi al termine, domani sarà l'ultimo giorno in cui verranno presentati i film in anteprima mondiale ma a quanto pare i colpi di scena ancora devono finire. Se di solito tutti i riflettori sono puntati sulle star e i loro look, ieri, in occasione della première di "Mektoub, My Love: Intermezzo", ad attirare le attenzioni è stato ben altro. Il red carpet si è infatti trasformato in una location super romantica, il motivo? Ha ospitato una splendida proposta di matrimonio.

Ieri, in occasione del penultimo giorno del Festival di Cannes, è stato presentato il film di Kechiche "Mektoub, My Love: Intermezzo" e, anche se sono state diverse le celebrities che hanno sfoggiato i loro look più eleganti e sofisticati, a incantare tutti sul red carpet è stato il milionario greco Milos Kant in un elegantissimo smoking. Nel momento in cui ha sfilato la star portoghese Marguerite Aranha in abito rosso e borsetta di cristalli, si è inginocchiato e le ha mostrato l'anello di fidanzamento, chiedendole la mano. La donna non poteva che rispondere sì e subito dopo ha baciato il futuro sposo. Non è la prima volta che capita una cosa simile al Festiva, già nel 2014 l'ex Miss Italia Denny Mendez aveva ricevuto la tanto desiderata proposta dal manager Oscar Generale, al suo fianco c'era John Travolta ed è stato un momento dolcissimo. Ieri sera è toccato a Marguerite e di sicuro non dimenticherà mai questo momento, anche perché i fotografi non ci hanno pensato su due volte a immortalarlo da ogni angolazione. In quante vorrebbero ricevere una proposta di nozze tanto epocale?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views