Il fascino dell’uomo maturo: ecco le star che hanno scelto un partner più grande

Sarà perché con l’avanzare dell’età aumenta anche il fascino e la maturità di un uomo, ma per una donna avere al proprio fianco una persona molto più grande viene considerato estremamente stimolante sia dal punto di vista mentale che sessuale. Sono moltissime infatti coloro che scelgono di non puntare sui toy boy, troppo giovani e immaturi per le proprie esigenze e di preferire dei partner maturi, virili e vissuti, capaci di dare protezione e sicurezza.
A Hollywood sembra addirittura essere una moda, visto che numerosissime star hanno scelto di intraprendere delle relazioni con celebrities tanto belle quanto “anziane”. Brad Pitt e Agelina Jolie hanno 12 anni di differenza, Adam Levine e la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo ne hanno 10, così come anche Ian Somerhalder e la nuova compagna Nikki Reed, fino ad arrivare a Donald e Melania Trump, separati da ben 24 anni. Insomma, sembra proprio che un uomo grande, affermato e con molte esperienze nel proprio passato, nonostante gli imprevisti sessuali a cui può andare incontro con l’avanzare dell’età, sia decisamente una “preda” desiderabile, anche per donne meravigliose e giovani che non avrebbero alcun tipo di problema a conquistare un coetaneo.
Un uomo maturo, che ha vissuto quasi mezzo secolo in più, con la sua esperienza e le sue capacità seduttive, riesce a far perdere la testa ad una donna, dimostrando di non avere nulla da invidiare ai giovani e prestanti ventenni. Quelle che desiderano avere delle sicurezze in campo amoroso farebbero meglio a trovare un partner molto più grande: anche le celebrities dimostrano che è la scelta migliore che ci sia.