504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma di una madre dopo la morte della figlia 19enne

“Il nostro angelo è andato via per sempre”. Una madre racconta il suo dramma dopo aver perso la figlia di soli 19 anni anni in un tragico incidente d’auto.
A cura di Redazione Donna
504 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa domenica Emily Morfitt a soli 19 anni è morta in un incidente stradale, la sua macchina e finita fuori dalla carreggiata. I suoi genitori erano andati a dormire tranquillamente come ogni sera ma al loro risveglio la figlia non c'era più. La coppia dopo aver saputo della morte della figlia è rimasta completamente scioccata. La ragazza stava tornando a casa nelle prime ore del mattino quando la sua auto è uscita di strada, l'adolescente è morta sul colpo.

Emily lavorava in un bar e solo due settimane fa aveva compiuto 19 anni. Sognava di diventare una tatuatrice esperta ma ha perso la vita all'imporvviso. I genitori della ragazza hanno espresso il loro dolore e raccontato come ci si sente a perdere una figlia: "Il sabato siamo andati a dormire, eravamo una famiglia felice. Ci siamo svegliati la domenica mattina e abbiamo scoperto che il nostro angelo era andato via per sempre. Non ci sono parole per descrivere la nostra perdita".

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views