Il dolce omaggio al principe Filippo: la vecchia foto con i bisnipoti reali è adorabile
La Royal Family sta vivendo uno dei periodi più tristi della sua storia: oltre a ritrovarsi isolata nei suoi castelli a causa della pandemia, ha dovuto affrontare anche la morte del principe Filippo, l'uomo che per tutta la vita è stato al fianco della regina Elisabetta II. Il Duca di Edimburgo avrebbe compiuto 100 anni il prossimo giugno e, dopo aver passato un lungo periodo in ospedale a causa di alcuni problemi cardiaci imprecisati, nelle ultime settimane era tornato a Windsor. Qualche giorno fa, poi, Buckingham Palace ha diffuso la drammatica notizia della sua morte, cosa che ha lasciato la sovrana profondamente addolorata. Ora, nell'attesa dei funerali del 17 aprile, i Windsor stanno rendendo omaggio al principe sui social, condividendo pensieri e foto dolcissime. L'ultimo scatto inedito postato? Quello con tutti i pronipoti reali.
La foto del principe Filippo con i principini
Dopo la foto inedita del piccolo George con il principe Filippo condivisa da William e Kate Middleton, i Cambridge hanno ancora una volta riaperto la scatola dei ricordi. Per onorare al meglio il defunto Duca hanno condiviso sui social un'immagine dolcissima, nella quale la regina Elisabetta II e suo marito posano in una delle eleganti sale di Balmoral con al fianco 7 dei loro 10 principini pronipoti. I più famosi sono i tre figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis, ma con loro ci sono anche Savannah e Isla Phillips, figlie di Peter Phillips, primogenito della principessa Anna; Lena e Mia Tindall, figlie di Zara Phillips e Mike TIndall. Chi manca? Tutti i Royal Babies nati dopo il 2018 (anno in cui è stata scattata la foto), dunque Archie, il primogenito di Harry e Meghan, Lucas Philip Tidall, terzogenito di Zara e Mike, e August Philip Hawke Brooksbank, figlio di Eugenie di York.
George in coordinato con la regina, Charlotte come una star
Protagonista dello scatto è naturalmente Filippo in versione bisnonno, un uomo che ha sempre avuto a cuore i bisogni della sua famiglia e che, nonostante i quasi 100 anni, non ha mai perso occasione per giocare e passere del tempo con i pronipoti. L'altro dettaglio che ha attirato l'attenzione dei sudditi? La bellezza dei principini di casa Cambridge che all'epoca erano decisamente più piccoli. George indossava dei bermuda tartan coordinati alla gonna a pieghe della regina, Louis era solo un neonato (e aveva l'aria abbastanza spaesata), mentre Charlotte, super trendy con delle scarpette rosse, posava come una vera e propria star, tenendo per mano il fratellino e rivolgendo un saluto in camera. Le nuove generazioni di principi riusciranno a essere impeccabili come i Royals che li hanno preceduti?